IL NOSTRO METODO DI LAVORO

Operiamo sul territorio della provincia di Trapani, principalmente nel capoluogo dove abbiamo la nostra sede, ma anche in tutte le altre zone dove comunque saremo in grado di offrire un servizio di qualità e che valuteremo caso per caso. L’Agenzia immobiliare Casa RE sarà realmente il vostro punto di riferimento e di fiducia. Il Consulente immobiliare Casa RE vi metterà nelle condizioni di partecipare insieme alla vendita del vostro immobile. Vi aiuterà, prima ancora di iniziare la commercializzazione, a valorizzare al massimo delle sue potenzialità il vostro immobile come merita.

 

VOGLIAMO POTER LAVORARE BENE!

Per vendere una casa bene e serenamente sono necessari tanti elementi ma tra questi per noi uno è il principale e fondamentale per raggiungere bene l’obiettivo: la sinergia tra il Consulente immobiliare e il Venditore. Senza questa come consulenti immobiliari non possiamo impegnarci a realizzare il vostro sogno. Il vostro consulente immobiliare vi presenterà la valutazione immobile al reale valore di mercato e sarà lieto di illustrarvi la vera fotografia del mercato immobiliare: vi potrete confrontare serenamente sapendo di avere di fronte un professionista. Gli strumenti fondamentali sono: il sopralluogo della proprietà, la planimetria catastale, le quotazioni immobiliari aggiornate dalle diverse fonti ufficiali, le comparazioni di zona.

 

 

LAVORIAMO DI QUALITA’

In Casa RE curiamo la compravendita e la locazione di immobili sia residenziali che commerciali purché siano immobili vendibili ed in ordine catastalmente e tecnicamente.

 

 

 

LA VERIFICA DEI DOCUMENTI E’ FONDAMENTALE!

Prima di iniziare insieme a voi la commercializzazione della vostra proprietà sarà doveroso e imprescindibile verificare che tutto quanto riguarda l’immobile sia in ordine e a norma di legge. Questo è valevole per qualsiasi tipologia di immobile. Se necessario, siamo in grado di richiedere ai professionisti con cui collaboriamo una perizia tecnica dell’immobile ed eventuali pratiche da effettuare.

 

LAVORIAMO CON INCARICO SCRITTO

Serve a darci delle linee guida da seguire per non perdere di vista il nostro obiettivo comune: nell’incarico definiremo tempi e modi ma lo faremo insieme a voi per andare nella stessa direzione. E lo faremo solo dopo esserci confrontati con voi sulla fattibilità economica del nostro progetto, quando sarete sereni. Scegliamo di concentrare la nostra attenzione e lavorare solo su progetti realistici e in esclusiva perché sappiamo per esperienza che i potenziali acquirenti che saranno interessati guarderanno con diffidenza ad una proprietà commercializzata da più di una agenzia. Inoltre, in CasaRE ricevere un incarico, significa produrre tutto l’impegno necessario, in termini di mezzi, attività professionale ed economica, per raggiungere gli obiettivi desiderati.

 

PROPONIAMO AL MEGLIO IL VOSTRO IMMOBILE

Il miglior annuncio di vendita insieme alle immagini di qualità del vostro immobile saranno certamente i protagonisti sul nostro portale esclusivo, ma non ci limiteremo a pubblicizzare in rete la vendita del vostro immobile.

Contatteremo direttamente potenziali clienti acquirenti selezionati e registrati nel nostro data base a cui proporremo il vostro immobile. Inoltre, effettueremo tutte quelle attività, anche direttamente in zona, che interessano tutti i canali comunicativi e che ci permettono di raggiungere tutti i target di clienti, in base al tipo di immobile da proporre.

 

VOGLIAMO RENDERVI SEMPRE PARTECIPI DELLA VENDITA!

Il vostro consulente periodicamente vi contatterà per aggiornarvi sull’andamento della vendita, non vi farà mai mancare la sua presenza. Troveremo sempre insieme la soluzione migliore, concorderemo modalità giorni e orari di visita, avrete sempre il prezioso strumento che vi avremo fornito per conoscere l’esito delle visite con le prime impressioni dei clienti.

 

LAVORIAMO SOLO CON PROPOSTE SCRITTE

L'Agente immobiliare, se riterrà che l’offerta avanzata sia congrua, la ritirerà e ve la presenterà con tutte le modalità e i tempi indicati: ne parlerete insieme. Se necessario si intavolerà una trattativa che arriverà ad un accordo positivo. I passi successivi di preliminare e rogito saranno tutti monitorati dal consulente immobiliare che avrà cura di coordinare tutti i protagonisti coinvolti e di gestire tutta la documentazione necessaria sino al giorno della sottoscrizione dell’atto di rogito

In Casa RE seguiamo i nostri clienti dal primo giorno sino alla consegna delle chiavi dell’immobile e avranno sempre la nostra consulenza dedicata gratuita.

 

 

 

 

 

RICHIEDI UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO